Cronaca Caserta

Follia sulla Statale della Domiziana: accerchiato dalla polizia si lancia nel vuoto

Condivid

Follia sulla Statale della Domiziana: accerchiato dalla polizia si lancia nel vuoto da 15 metri dopo averla percorso contromano

Ora si trova all’ospedale civile di Caserta piantonato dalla polizia
Castel Volturno. O.D., 38enne extracomunitario protagonista dell’episodio ora si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ma non è in pericolo di vita nonostante un salto nel vuoto di quasi quindici metri.

L’episodio è avvenuto alle 5 di questa notte dal cavalcavia situato sulla Strada Statale 7 Quater-Domiziana. Secondo quanto emerso l’uomo era alla guida di un’auto sospetta e ha percorso contromano il tratto della Statale in direzione Roma quando è stato braccato dalla polizia. Dopo un inseguimento rocambolesco gli agenti sono riusciti a bloccare il 38enne.

L’uomo, vistosi ormai accerchiato, ha giocato una mossa folle: si è lanciato nel vuoto dal cavalcavia. Il volo di 15 metri poteva avere un esito tragico ed invece il 38enne si è salvato da conseguenze irreparabili ma non dalle maglie delle forze dell’ordine. E’ stato infatti piantonato in ospedale in attesa di chiarire la sua posizione


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2022 - 11:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Capello non ha dubbi: “Bologna-Napoli decisiva per lo scudetto”

Fabio Capello non ha dubbi: la sfida tra Bologna e Napoli in programma questa sera… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:44

Nola, Gino Cecchettin incontra gli studenti del liceo “Carducci”

Sarà un momento di profonda riflessione quello in programma per martedì 8 aprile al liceo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:37

Casalnuovo celebra la Festa della Liberazione e la Festa del Lavoro al Parco delle Chiocciole

La città di Casalnuovo si appresta a trasformarsi per una settimana di festeggiamenti primaverili al… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:30

Camorra, scarcerato Luca Esposito, ex genero di Patrizio Bosti

Napoli - – Luca Esposito, ex genero del boss Patrizio Bosti, è stato scarcerato. Lo… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:18

Pankhurst: in digitale il nuovo singolo All the black stars

È disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “All the black stars”,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:10

La realtà virtuale e l’intelligenza artificiale possono cambiare il settore dei giochi da casinò online?

L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 16:01