Cinema

Fabio Massa conquista la Germania con il suo film ‘Mai per sempre’

Condivid

Dopo aver conquistato il pubblico italiano, l’attore e regista Fabio Massa, riceve i primi consensi nel mercato estero. Il film ‘Mai per sempre’ inizia a convincere i mercati internazionali come quello tedesco di Colonia, in Germania.

Lo stesso Fabio Massa si è detto davvero entusiasta di questa conferma: “L’uscita di ‘Mai per sempre’ in Germania, rappresenta per me un momento emozionante della mia carriera artistica.

Ho ancora addosso la soddisfazione nel vedere una sala quasi al completo, e aver vissuto la reazione di un pubblico che si è commosso nel vivere l’esperienza dei nostri protagonisti.

Grazie a Maurizio Del Greco, che, anche a mille km di distanza, è riuscito a farmi sentirmi a casa. Sono convinto che è solo l’inizio di una proficua collaborazione insieme. Infatti, dopo la visione del film, è stato presentato il suo ultimo libro Baumafia (Graus edizioni).

In sala presenta anche l’editore Piero Graus. È in programma la stesura di una sceneggiatura e la produzione di un film. Per ora mi tuffo nella lettura di questo intrigante libro.

Inoltre a settembre sono previste le riprese del mio prossimo film ‘Global Harmony’, una produzione internazionale, le cui scene verranno girate tra Napoli, Lampedusa e New York. Un dramma, una storia sociale che strizza l’occhio al thriller. Non vi deluderà questa appassionante trama”.

Riuscire a pungere nel vivo alcuni lati della nostra società, stimolare la critica, portare sullo schermo tematiche importanti, sono sicuramente le prerogative del giovane Massa, a dimostrazione che il pubblico è sempre più consapevole della società in cui vive ed è curioso di conoscere più chiaramente aspetti che razionalmente, a volte sfuggono.


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2022 - 18:26

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Pompei, tutela digitale: un’app rivoluziona la conservazione del sito archeologico

La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 10:56

Punta Campanella: eco-acustica per la tutela del mare, al via il monitoraggio sonoro nell’Area Marina Protetta

I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 10:49

Napoli, bancarotta fraudolenta: arrestato il commercialista Umberto Scala

Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 10:26

Vico Equense, lavori abusivi in un noto albergo: scatta il sequestro

Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 10:12

Truffa superbobus a Vallo della Lucania: sequestro di 175mila euro

Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 09:38

Napoli, accusato di concussione e falso: assolto il chirurgo Raffaele Tortoriello

È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 09:24