Cinema

Fabio Massa conquista la Germania con il suo film ‘Mai per sempre’

Condivid

Dopo aver conquistato il pubblico italiano, l’attore e regista Fabio Massa, riceve i primi consensi nel mercato estero. Il film ‘Mai per sempre’ inizia a convincere i mercati internazionali come quello tedesco di Colonia, in Germania.

Lo stesso Fabio Massa si è detto davvero entusiasta di questa conferma: “L’uscita di ‘Mai per sempre’ in Germania, rappresenta per me un momento emozionante della mia carriera artistica.

Ho ancora addosso la soddisfazione nel vedere una sala quasi al completo, e aver vissuto la reazione di un pubblico che si è commosso nel vivere l’esperienza dei nostri protagonisti.

Grazie a Maurizio Del Greco, che, anche a mille km di distanza, è riuscito a farmi sentirmi a casa. Sono convinto che è solo l’inizio di una proficua collaborazione insieme. Infatti, dopo la visione del film, è stato presentato il suo ultimo libro Baumafia (Graus edizioni).

In sala presenta anche l’editore Piero Graus. È in programma la stesura di una sceneggiatura e la produzione di un film. Per ora mi tuffo nella lettura di questo intrigante libro.

Inoltre a settembre sono previste le riprese del mio prossimo film ‘Global Harmony’, una produzione internazionale, le cui scene verranno girate tra Napoli, Lampedusa e New York. Un dramma, una storia sociale che strizza l’occhio al thriller.

Non vi deluderà questa appassionante trama”.

Riuscire a pungere nel vivo alcuni lati della nostra società, stimolare la critica, portare sullo schermo tematiche importanti, sono sicuramente le prerogative del giovane Massa, a dimostrazione che il pubblico è sempre più consapevole della società in cui vive ed è curioso di conoscere più chiaramente aspetti che razionalmente, a volte sfuggono.


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2022 - 18:26

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

Sinner in tv: “Io la statuina più venduta a San Gregorio Armeno? Non vedevo l’ora”

Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 23:20

Italia Francia, Spalletti: “Troppi errori e poca qualità, ma la fiducia resta”

A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 22:57

Italia sconfitta a San Siro: la Francia vince 3-1, sfuma il primato nel girone

Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 22:44

Prof aggredita a Castellammare: la scuola riapre con la presenza dei carabinieri

La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:44

Mondragone, furto nel deposito Nu: sottratti camion e batterie

Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:20

Sinner nella leggenda: vince le Atp Finals senza mai aver perso un set

Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto

17 Novembre 2024 - 20:03