La polizia sta indagando sul ferimento di due minorenni avvenuto ieri pomeriggio a Napoli, in episodi per ora sembrano non collegati tra loro.
A Villa Betania, clinica con pronto soccorso nel quartiere di Ponticelli, un ragazzo è arrivato con ferite da coltello. Ai poliziotti ha raccontato che, mentre si stava recando a casa della sua ragazza, due persone in sella a uno scooter prima lo hanno aggredito verbalmente senza motivo poi lo hanno colpito.
L’altro episodio invece è avvenuto in via Foria. Il minorenne-così è stato raccontato-era con parenti a passeggio dopo pranzo e mentre stava per attraversare la strada è arrivata un’auto a forte velocità.
Ne è nata una lite con il conducente della vettura. Il ragazzo è stato colpito alle spalle, sempre con un coltello. Soccorso dal 118 e poi portato all’ospedale di Nocera Inferiore. Non e’ in pericolo di vita. La polizia sta verificando la sua versione.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto