Agropoli. Spaccio di stupefacenti nelle località turistiche del Cilento: ordinanza cautelare per 14 persone di Agropoli, Castellabate e Napoli. Ci sono anche episodi di estorsione e rapina nell’indagine che stamane ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania a carico di 14 persone tra le quali anche due donne è nata a dicembre di due anni fa, dopo una rapina avvenuta ad Agropoli. Nel corso dell’inchiesta è emerso che il gruppo di cui facevano parte italiani, tra le quali due donne, hanno venduto al dettaglio hashish, cocaina, eroina, marijuana tra Agropoli, Montecorice, Torchiara, Perdifumo, Castellabate, Salento, Omignano, Ascea, Centola, Castel San Lorenzo e Casal Velino. Gli episodi di rapina ed estorsione, per gli inquirenti sono modalità violenta con cui il gruppo ha scelto di ottenere la restituzione di debiti contratti per acquisti di droga. Nel corso dell’indagine, sono state arrestate, in flagranza, due persone, sono stati segnalati 4 assuntori e sequestrati circa 5,2 chilogrammi di cocaina, eroina, marijuana e hashish.
Il gip ha disposto il carcere per sette indagati, altri sei hanno ottenuto i domiciliari e uno l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto