Foto comunicato stampa
Giugliano, documenti con dati sensibili abbandonati in strada a San Pietro a Patierno. Borrelli: “Chiesto alle amministrazioni di Napoli e Giugliano di intervenire”
Centinaia di documenti di un’agenzia di credito di Giugliano con dati sensibili in evidenza abbandonati in strada a San Pietro a Patierno. Borrelli: “Chiesto alle amministrazioni di Napoli e Giugliano di intervenire e di denunciare i responsabili. Quanta mancanza di rispetto e di senso civico.”
In via Cupa Arcamone, nel quartiere San Pietro a Patierno a Napoli, sarebbe avvenuto l’ennesimo sversamento abusivo di rifiuti. Sarebbe tutto, tristemente, nella ‘norma’ se non fosse che tra i rifiuti vi sia uno scatolone contenente centinaia di pratiche di una filiale di Giugliano in Campania di una società, finanziaria, come ha denunciato un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. I documenti con i dati sensibili leggibili sono alla mercè di tutti.
“Abbiamo segnalato e denunciato l’episodio alle amministrazioni comunali di Napoli e Giugliano affinché si provveda a smaltire ciò che è stato scaricato in strada e se ne accerti la responsabilità, sanzionando e punendo pesantemente chi ha pensato bene di disfarsi di questi documenti in questa maniera illecita e vergognosa. Restiamo ogni volta senza parole di fronte a tali atteggiamenti menefreghisti e irresponsabili che denotano una grave mancanza di rispetto per il territorio e per gli altri.”, ha commentato Borrelli.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto