Detenuto aggredisce per vendetta agente nel carcere di Carinola: lo denuncia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria
Nel carcere casertano di Carinola, un agente di polizia penitenziaria ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari. Lo denuncia il Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria. Il poliziotto, spiega il sindacato, è stato aggredito da un detenuto al secondo Reparto con un pugno sulla fronte, riportando un trauma cranico e una ferita che ha richiesto punti di sutura.
L’aggressione nasce probabilmente dal fatto che il detenuto circa dieci giorni fa aveva ricevuto un rapporto disciplinare, elevatogli proprio dall’agente ferito, ed era stato escluso per dieci giorni dalle attività in comune.
“Una violenza grave ed inaccettabile. Mi chiedo dove siano coloro che rivendicano, a ogni pie’ sospinto, più diritti e più attenzione per i criminali ma si scordano sistematicamente dei servitori dello Stato che ogni giorno rischiano la vita per la salvaguardia delle Istituzion”, denuncia Donato Capece, segretario generale del Sappe.
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto