Ancora in salita i ricoveri covid in Campania e anche il tasso di positività come sempre il lunedì complice anche il minor numero di tamponi eseguiti nel weekend-
Sono infatti 3.723 i nuovi positivi al Covid in Campania di cui: positivi all’antigenico: 3.311 e positivi al molecolare: 412. I dati tengono conto dell’Aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del Ministero della Salute. Invece sono 19.844 test esaminati, di cui: antigenici 15.363 e molecolari 4.481.
Il tasso di positività, complice anche il minor numero di tamponi eseguiti nel weekend, risale al 18,76% contro il 16,87 di ieri. Il bollettino dell’Unita’ di crisi censisce altre sette vittime, di cui cinque nelle ultime 48 ore e due dei giorni precedenti.
In aumento le occupazioni dei posti letto, sia nelle terapie intensive (44, +2 rispetto al giorno precedente) sia nelle degenze, che toccano quota 689 (+33).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto
Arzano – Ancora un episodio di tensione ai danni della polizia locale di Arzano. Durante… Leggi tutto