Oggi si registra una leggera frenata del contagio covid in Campania dopo il boom di ieri.
Sono infatti 8.093 i nuovi positivi al Covid in Campania. Le nuove positività sono state identificate da 6.762 tamponi antigenici e 1.331 molecolari. Sono invece 47.535 test esaminati (33.626 antigenici e 13.909 molecolari).
I dati sono contenuti nel bollettino ordinario dell’unità di crisi della Regione Campania che aggiorna la situazione epidemiologica, tenendo conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute, alle 23:59 di ieri, martedì 22 marzo.
Il tasso di positività, ieri del 18,92%, scende al 17,02. Il bollettino dell’Unita’ di crisi segnala nove nuove vittime, di cui quattro nelle ultime 48 ore e cinque dei giorni precedenti. I posti letto occupati in terapia intensiva sono 34 (-1 rispetto a ieri), quelli in degenza salgono a quota 620 (+5).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto