E’ stabile l’ incidenza del contagio covid in Campania.
E questa è sicuramente una buona notizia considerato che di solito il lunedì l’indice del contagio aumenta a causa dei pochi tamponi sviluppati nel fine settimana. Secondo i dati del Bollettino dell’Unita’ di crisi della Regione, i neo positivi al Covid sono 3.500, di cui 2.940 positivi all’antigenico e 560 positivi al molecolare.
Invece sono 19.119 test esaminati (numero piu’ basso del consueto come in tutti i fine settimana), 14.174 dei quali antigenici e 4.945 molecolari. Il tasso di positività si attesta al 18,30% rispetto al 18.26% precedente.
Quattro i decessi: uno nelle ultime 48 ore e 3 in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali calano a 34 (meno 3) i ricoveri in terapia intensiva; calo anche in degenza con 599 posti letto occupati (meno 7 rispetto a ieri).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto