Covid in Campania: aumentano i ricoverati nelle terapie intensive e diminuiscono quelli nei reparti ordinari.
E’ il risultato del dato di contagio in continua mutazione ma anche del grado di pericolosità di diffusione del virus nella nostra regione ancora a livelli alti anche se non preoccupanti.
Sono ben 9.179 i nuovi casi di contagio registrati in Campania nelle ultime 24 ore. Lo comunica l’Unità di crisi della Regione Campania. Dei nuovi positivi 7.983 da antigenico, 1.196 da molecolare. In totale i test processati sono 50.444 di cui 39.029 antigenici e 11.415 molecolari.
Il tasso di positività al covid in Campania è pari al 18,2%, in leggera flessione rispetto al 18,8% registrato ieri su un numero di test pero’ di gran lunga inferiore (poco meno di 15mila). Sono 11 i decessi di cui 4 nelle ultime 48 ore e 7 in precedenza, ma registrati ieri. Sono 37 (+3) i posti letto di terapia intensiva occupati (631 il totale dei disponibili); sono 553(-19) i posti letto di degenza occupati (3.160 il totale dei disponibili).
@RIPRODUZIONE RISERVATA
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto