Conte e Don Patriciello minacciati a Caivano durante l’assemblea anticamorra. Manzo (M5s): “Noi sempre accanto a chi combatte i clan”
“Voglio esprimere la mia solidarietà A Padre Maurizio Patriciello e al presidente Giuseppe Conte che ieri, nel corso di un’assemblea anticamorra tenuta presso la parrocchia di Caivano, sono stati fatti oggetto di pesanti critiche da parte di una donna che invitava a “misurare le parole” quando si parla di chi fa parte dei clan”. E’ quanto si legge sul profilo Facebook della deputata del Movimento 5 Stelle Teresa Manzo.
La parlamentare ha ripreso una notizia e un video diffuso da Teleculbitalia.it che immortala la scena per continuare: “In realtà, nessuno ha capito quali fossero “le parole” giuste che proponeva lei. Dalle immagini e dai resoconti giornalistici si può capire solamente quali fossero i suoi toni: di sopraffazione e di minaccia più o meno velata, proprio quelli che il Movimento 5 Stelle ha sempre combattuto e continuerà a combattere”.
“Alla camorra e alla sua subcultura – ha concluso Teresa Manzo – ci si oppone con le parole della chiarezza, senza se e senza ma. Per questo, ha detto bene il presidente Conte: noi staremo dalla parte di don Patriciello sempre, anche quando tutti gli altri saranno andati via”.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto