Italia

Cesena, si ribalta bus con ucraini: morta una donna

Condivid

Cesena. Una donna è morta in un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 6 al km 101 della A14, all’altezza di Cesena, dove un bus con a bordo circa 50 persone, tutte di nazionalità ucraina, si è ribaltato.

Secondo le prime informazioni erano due i pullman di ucraini che viaggiavano in direzione sud quando uno dei mezzi è finito fuori strada. Al momento sono in corso le operazioni per estrarre il corpo della vittima, una giovane donna a quanto si apprende, rimasta incastrata sotto il pullman. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco.

L’incidente poco prima delle 6.45, sull’Autostrada A14, nel tratto compreso tra Cesena e Valle del Rubicone in direzione Ancona all’altezza del km 101. Il pullman era diretto a Pescara. Sono in corso le operazioni di recupero degli altri 21 viaggiatori per le quali non si e’ reso necessario l’intervento di soccorsi sanitari. Nel tratto interessato si transita sulla corsia di sorpasso e non si registrano turbative al traffico.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2022 - 09:08

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Scampia, arrestato pusher 18enne in via Ortese

Napoli - Nella serata di sabato, un diciottenne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 15:04

Clima in Italia, la classifica del Sole 24 Ore: Caserta ultima, Napoli prima tra le campane

Caserta è la città italiana con il clima peggiore secondo l'ultima edizione dell'Indice del Clima… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:57

Napoli, blitz a Porta Nolana: arrestata coppia di pusher

La Polizia di Stato intensifica i controlli a Napoli contro il traffico di stupefacenti e… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:50

Blitz sull’A1: 10 kg di cocaina in una fiat Panda, arrestato albanese

Un dettaglio apparentemente banale – una vite mancante su un pannello laterale – ha portato… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:43

Conclave: inizio fissato per il 7 maggio

Roma – È stata fissata per mercoledì 7 maggio l'apertura ufficiale del Conclave che eleggerà… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:36

Napoli, non si ferma all’alt e investe gli agenti: arrestato 20enne

Un giovane teppista scatena il caos nel centro storico: investe gli agenti e finisce in… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 14:29