La polizia, su mandato del gip di Torre Annunziata, ha eseguito una misura cautelare in carcere confronti di quattro indagati per incendio doloso.
L’indagine nasce dal rogo che si e’ sviluppato nella notte tra l’11 e il 12 febbraio dell’anno scorso in una concessionaria auto alla periferia di Castellammare di Stabia. Le fiamme hanno causato la distruzione totale di 11 auto della società nel piazzale della concessionaria, e danneggiato anche due vetture di privati parcheggiate in uno spiazzo condominiale adiacente.
Gli inquirenti si sono avvalsi di immagini da telecamere in cinque comuni limitrofi del territorio, che hanno permesso di individuare il veicolo con a bordo i due esecutori materiali dell’atto intimidatorio, ricostruendo il tragitto all’andata e al ritorno della macchina.
Da questa pista, altre attivita’ tecniche, tra cui intercettazioni telefoniche e ambientali, e tradizionali, hanno permesso di ricostruire chi fossero i mandanti del delitto. Sono ora nell’istituto di pena di Napoli-Poggioreale i due esecutori e i due mandanti.
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto