Pietravairano. Ladri scoperti dai carabinieri mentre rubano attrezzature per elettricisti: un arresto. E’ accaduto ieri pomeriggio a Pietravairano.
I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, in provincia di Caserta, hanno tratto in arresto un 46enne di Napoli, sorpreso a rubare, insieme ad un complice che è riuscito a scappare, attrezzature professionali per elettricista da un autofurgone parcheggiato per strada.
I militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio hanno notato due persone che, dopo aver scassinato il portellone posteriore stavano prelevando da un Fiat Doblò e caricando su una Fiat 500 attrezzatura professionale per elettricista (un demolitore, una smerigliatrice angolare, un avvitatore e due valigie contenenti tubazioni e varie matasse di fili elettrici) del valore complessivo di 4mila euro.
I carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei ladri, un 46enne di napoli, mentre l’altro è riuscito a fuggire. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2022 - 12:14