Importante successo di pubblico per l’attrice aversana Carmen Pommella al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica scorsa, l’interprete, reduce dal successo cinematografico con il film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’ e televisivo con ‘Mare Fuori’, è ritornata alle origini portando sul palco di Palazzo Mazziotti lo spettacolo ‘Venere Tascabile’ con la regia di Antonio D’Avino.
Sulle tavole caiatine è stata percorsa la storia personale ed artistica di Laura Betti, eccentrica musa di Pier Paolo Pasolini.
Il pubblico ha risposto con entusiasmo al penultimo appuntamento del cartellone allestito dal direttore artistico Enzo Varone il quale ha dichiarato: “Nonostante le restrizioni ed il particolare momento storico, abbiamo riscontrato un attaccamento dei nostri abbonati storici, ma anche un interesse di nuovi frequentatori, che ci permettono di guardare al futuro con rinnovate ambizioni ed aspettative. Contiamo di ritornare ad una normalità che ci consenta già dalla prossima annata di migliorare ulteriormente l’offerta artistica”
.Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
Napoli. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 23enne napoletano, già… Leggi tutto