Importante successo di pubblico per l’attrice aversana Carmen Pommella al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica scorsa, l’interprete, reduce dal successo cinematografico con il film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’ e televisivo con ‘Mare Fuori’, è ritornata alle origini portando sul palco di Palazzo Mazziotti lo spettacolo ‘Venere Tascabile’ con la regia di Antonio D’Avino.
Sulle tavole caiatine è stata percorsa la storia personale ed artistica di Laura Betti, eccentrica musa di Pier Paolo Pasolini.
Il pubblico ha risposto con entusiasmo al penultimo appuntamento del cartellone allestito dal direttore artistico Enzo Varone il quale ha dichiarato: “Nonostante le restrizioni ed il particolare momento storico, abbiamo riscontrato un attaccamento dei nostri abbonati storici, ma anche un interesse di nuovi frequentatori, che ci permettono di guardare al futuro con rinnovate ambizioni ed aspettative. Contiamo di ritornare ad una normalità che ci consenta già dalla prossima annata di migliorare ulteriormente l’offerta artistica”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto