Importante successo di pubblico per l’attrice aversana Carmen Pommella al Teatro Jovinelli di Caiazzo. Domenica scorsa, l’interprete, reduce dal successo cinematografico con il film di Paolo Sorrentino ‘E’ stata la mano di Dio’ e televisivo con ‘Mare Fuori’, è ritornata alle origini portando sul palco di Palazzo Mazziotti lo spettacolo ‘Venere Tascabile’ con la regia di Antonio D’Avino.
Sulle tavole caiatine è stata percorsa la storia personale ed artistica di Laura Betti, eccentrica musa di Pier Paolo Pasolini.
Il pubblico ha risposto con entusiasmo al penultimo appuntamento del cartellone allestito dal direttore artistico Enzo Varone il quale ha dichiarato: “Nonostante le restrizioni ed il particolare momento storico, abbiamo riscontrato un attaccamento dei nostri abbonati storici, ma anche un interesse di nuovi frequentatori, che ci permettono di guardare al futuro con rinnovate ambizioni ed aspettative. Contiamo di ritornare ad una normalità che ci consenta già dalla prossima annata di migliorare ulteriormente l’offerta artistica”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto