Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Arrestato su mandato del gip di Napoli Gennaro Casaburi, 44 anni, ras di via del Cassano, nel rione Berlingieri, area ad alta fibrillazione camorristica negli ultimi mesi nel quartiere di Secondigliano.
Deve rispondere di atti persecutori, reato aggravato dal metodo mafioso, sequestro di persona e violenza privata. Casaburi, a sua volta vittima di un tentato omicidio il 19 dicembre 2020 in cui furono sparati contro di lui 9 colpi di pistola.
Agguato per il quale due persone arrestate ad aprile 2021 sono gia’ state condannate in abbreviato a 14 anni di reclusione e altre due andranno a giudizio a breve davanti alla quarta sezione penale, avrebbe da luglio 2021 fino a febbraio scorso perseguitato con un’intensità crescente il padre di uno dei tuoi condannati e persone loro vicine.
Dalle indagini è emerso che Casaburi è anche arrivato a sequestrare i due dipendenti di un bar situato nei pressi dell’abitazione della vittima, perche’ recapitassero a questi le sue minacce di morte.
Napoli - Sventato agguato nel centro della città: le forze dell'ordine hanno infatti ritrovato nella… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli– I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Bagnoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare… Leggi tutto
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto