Boscoreale. E’ indagato per omicidio stradale l’autotrasportatore di 37 anni che nella mattinata di ieri ha perso parte del carico di aglio uccidendo un anziano che camminava sul ciglio della strada.
La vittima si chiamava Vincenzo Bifulco, 76 anni , nativo di Ottaviano ma residente a Scafati. La tragedia si è consumato nella curva pericolosa di via Sardoncelli la strada che taglia in due i comuni di Scafati e Boscoreale e dove quotidianamente si verificano incidenti.
L’autotrasportatore di 37 anni che aveva da poco caricato il carico di aglio è stato sottoposto al drug test e all’alcol test che hanno dato esito negativo. Il camion con il carico sono stati sequestrati. La Procura di Torre Annunziata, che ha aperto, un indagine ha disposto il sequestro della salma dello sfortunato anziano e la conseguente autopsia per stabilire le cause della morte.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto