Il Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino piange il Maresciallo Ordinario Stefano Di Donato, in servizio alla Stazione Carabinieri di Chiusano San Domenico.
Il militare 36enne di Avellino è deceduto all’alba nel suo alloggio di servizio, colto da un improvviso malore. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio ad Avellino, nella chiesa di San Ciro Martire. Di Donato è ricordato con grande affetto nella Valle di Suessola per aver operato in maniera brillante nella stazione di Cancello Scalo, come vice comandante fino al 2021. Lutto oltre nella stazione della frazione sanfeliciana anche nella Compagnia di Maddaloni.
“Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia e alla compagna, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici”, è il messaggio del comando provinciale dei carabinieri di Avellino.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto