L’agguato con due feriti nel circolo ricreativo abusivo in via Roma ad Arzano è da inserire nella faida in corso tra i Monfregolo-Alterio e Cristiano-Mormile.
I due feriti Antonio Alterio, 28enne, già noto alle forze dell’ordine (ferito ad un piede) e Daniele Laperuta, 32enne, incensurato, anche lui ferito ad un piede. Il primo è il fratello di Raffaele in carcere per estorsione e ritenuto esponente di primo piano dei Monfregolo. E per questo motivo che investigatori ritengono che l’agguato sia opera dei rivali del gruppo Cristiano-Mormile.
L’agguato è scattato poco dopo le 20 di ieri sera n via Roma, in un circolo ricreativo abusivo all’interno di un palazzo.Sul posto i carabinieri hanno rivenuto 9 bossoli cal. 9 per 21.
Il fatto che entrambi i feriti siano stati colpiti ai piedi per gli investigatori significa che il commando di killer aveva l’ordine di non uccidere. Lo scontro in atto da mesi tra Arzano, Frattamaggiore e Frattaminore ha già causato vittime, feriti e numerosi attentati.
Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2022 - 08:31