Giuseppe, per tutti Pino Gallo, di Caserta, era arrivato con la moglie a Vigodarzere nel 2009, per avvicinarsi ai figli: Lucia, Daniela e Pasquale.
Gallo, il 73enne trovato annegato nel Brenta martedì in tarda mattinata a Vigodarzere. In Procura è stato aperto un fascicolo a carico di ignoti e al momento non c’è alcuna notizia di reato.
Le indagini sono state assegnate al Pm Marco Brusegan che oggi assegna l’incarico al medico legale Rossella Snenghi: bisognerà capire se il decesso è stato provocato dalla contusione alla nuca oppure se Giuseppe è annegato a seguito della botta. Le forze dell’ordine stanno anche cercando testimoni per ricostruire la tragedia.
Ex dipendente civile del Ministero della Difesa, appassionato di passeggiate e natura.
Innamorato della moglie Enza Tagliatela, dei figli, ma soprattutto dei nipoti. Giuseppe, per tutti Pino Gallo, originario di Caserta, era arrivato con la moglie a Vigodarzere nel 2009, per avvicinarsi ai figli: Lucia, Daniela e Pasquale. Da 13 anni abitava in un appartamento all’inizio di via Roma.
«Papà era un uomo solare, simpatico, gentile, allegro, sempre pronto ad aiutare chiunque gli chiedesse aiuto. Tutte le domeniche mattina andava a messa insieme alla mamma
raccontano Pasquale e il cognato -. Martedì mattina papà era uscito per andare all’ufficio postale. Non avendo il green pass non ha potuto entrare e così aveva fatto ritorno a casa.
Superenalotto, nessun 6 ne 5+ al concorso odierno. Realizzati invece dieci 5 da 14 mila… Leggi tutto
Napoli. E' virale il video di Stefano De Martino che si esibisce nel balletto del… Leggi tutto
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha analizzato con lucidità la sconfitta casalinga per 2-1 contro… Leggi tutto
Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da… Leggi tutto
Antonio Conte non fa sconti al suo Napoli, nonostante la vittoria per 2-1 contro il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 dicembre: BARI 19 41 16 20 75… Leggi tutto