Cronaca Salerno

Salerno, atti di violenza alla moglie dell’amante: 24enne arrestata

Condivid

Salerno, atti di violenza alla moglie dell’amante: 24enne arrestata, già a settembre era stata fermata per droga

Dopo essere stata arrestata per spaccio di droga, è finita di nuovo nei guai perche’ accusata di atti i violenza ai danni della moglie del suo amante. Protagonista una 24enne della provincia di Salerno che ora si trova agli arresti domiciliari.

La giovane donna è stata arrestata dagli agenti del commissariato di polizia di Nocera Inferiore.

La vicenda ha avuto inizio a settembre scorso quando e’ stata arrestata per il possesso di 50 grammi di cocaina e dell’occorrente necessario al confezionamento dello stupefacente in dosi singole. Dopo la convalida dell’arresto, il Tribunale di Nocera Inferiore l’aveva rimessa in libertà applicando nei suoi riguardi la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Nocera Inferiore.

Il 5 febbraio, però, la ragazza è stata denunciata, insieme al suo amante, dalla moglie di quest’ultimo che ha raccontato vari episodi di violenza subiti dal coniuge, gia’ destinatario dell’ammonimento del Questore, perpetrati con l’aiuto della giovane amante.

I poliziotti li hanno individuati in una casa di campagna molto isolata e lontana dal centro abitato, in località Campo Ceraso a Castel San Giorgio. La donna è finita agli arresti domiciliari mentre per l’uomo e’ stata disposta la sorveglianza speciale di P.S.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2022 - 16:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Danni e misure di sicurezza dopo il terremoto: chiusa una scuola a Napoli

Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 21:23

Napoli, vede la polizia e scappa: era evaso dai domiciliari, inseguito e arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:49

Teatro di Cappa e spada con Aldo Cuomo: scherma scenica a Napoli

Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:37

Alla Reggia di Caserta 4 milioni per nuovo impianto irrigazione

Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:24

Inchiesta sui migranti, torna libero l’ex tesoriere campano Pd

Il gip del Tribunale di Salerno ha revocato gli arresti domiciliari al commercialista Nicola Salvati,… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:17

L’Etna come Roccaraso: migliaia di persone sul Vulcano

La Protezione civile ha denunciato che "c'è stato un afflusso costante di un migliaio di… Leggi tutto

17 Febbraio 2025 - 20:09