Aua/foto cs
Disponibile in radio, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “Volti Silenziosi”, il nuovo singolo della cantautrice gardesana Aua all’interno del progetto “Aua+DiVision” in collaborazione con il musicista e visual designer TheFD.
Il sound elettronico di “Volti Silenziosi” è caratterizzato da synth e chitarre ipnotiche, un beat deciso su voce melodica ma incalzante che racconta l’isolamento personale o sociale e spinge a un cambiamento. Aua è una cantautrice pop che entra nel mood alternative con il musicista e visual designer Federico Donati che ne ha realizzato il video integralmente in motion graphics.
Co-prodotto da Filippo De Paoli (Plan de Fuga) e il producer Leeve – Livio Perrotta, “Volti Silenziosi” sarà la prima traccia dell’EP “Belli Come Te”, in uscita ad aprile.
Il videoclip rappresenta i concetti della canzone con una palette di colori essenziale, vibrante e radicale. Lo sviluppo delle scene si presta a un’interpretazione aperta, a seconda del sentire individuale.
Il Viso di Donna, la Bocca dello Squalo, il Cuore e la Maschera, così come le Scogliere e il Deserto sono suggestioni del senso di distanza e di isolamento che chiunque, oggi, può provare in situazioni completamente diverse, per motivi personali o sociali. Eppure il fluire da un elemento all’altro rivela che tutto è in divenire e ognuno attende il proprio destino.
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto