Bellezza Benessere

Virgin Active apre un nuovo club sul mare a Napoli nel borgo Santa Lucia

Condivid

50 nuovi posti di lavoro, un indotto importante e un concreto segno di speranza. Virgin Active Napoli Santa Lucia aprirà a marzo e, a qualche giorno dall’apertura delle prevendite di abbonamenti, è già un successo di iscrizioni, a dimostrazione del dinamismo di una città sempre più attenta alla forma fisica e al benessere.

Se il New York Times ha recentemente eletto Napoli fra le città da visitare nel 2022, Virgin Active ne ha da sempre apprezzato la potenzialità e la vivacità scegliendola, nel 2017, per l’apertura del suo primo club nel Sud Italia.

Napoli, che sta vivendo un’evoluzione a ritmi veloci, è una città proiettata al futuro con peculiarità che ne fanno un luogo ideale per la filosofia di Virgin Active che ha deciso di aprire qui il suo secondo club napoletano.

Virgin Active Napoli Santa Lucia sorgerà in via Nazario Sauro 17, nel caratteristico borgo Santa Lucia, e la sua apertura, prevista la prima settimana di marzo, si preannuncia uno degli eventi clou del 2022 a Napoli.

Più di 4.000mq a disposizione dei clienti, 7 studi di allenamento, un’area relax con SPA, una piscina di 25mt, affacciati sul Golfo di fronte al Castel dell’Ovo, in uno degli angoli più scenografici e iconici della città, il nuovo club Collection si inserisce perfettamente in un quartiere vivace dove provare irresistibili esperienze di allenamento fra i più amati nei club Virgin Active italiani. Quali per esempio allenamenti funzionali su Grid o corsi come Boxing, Cross Active, Cycling, Reformer Pilates, Yoga e molti altri ancora.

Con circa 50 nuovi posti di lavoro, il club muove un indotto importante dando un concreto segnale di speranza e soprattutto fiducia verso una città dinamica che si conferma, stando agli innumerevoli messaggi di richiesta informazioni e di iscrizioni, come una delle città più attente alla forma fisica e al benessere.

Virgin Active ha aperto da poco le preiscrizioni presso l’info point di Via Nazario Sauro 17 per dare l’opportunità di iscriversi usufruendo di una promozione speciale prima dell’apertura. A distanza di pochi giorni, la risposta della community è stata sorprendente e al di sopra di ogni aspettativa con già centinaia di iscrizioni.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 2 Febbraio 2022 - 11:25

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44