Vincenzo De Lucia_ph Marcello Merenda
Vincenzo De Lucia, al teatro Sannazaro da venerdì 4 a domenica 6 marzo, presenta lo spettacolo “La Signora della TV – Lo Show”, con le musiche di Claudio Romano e le coreografie di Johannes Palmieri. Una produzione di Tradizione Turismo
Un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell’inedito testo divenuto spettacolo, dell’attore-cantante e imitatore Vincenzo De Lucia, molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator.
Nello spettacolo l’artista partenopeo vestirà i panni di ben dieci signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica.
Dopo il successo in TV in programmi come “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica in”, De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate, in cui è accompagnato da un’orchestra di otto elementi e quattro ballerini, per condurre il pubblico in una serata nel segno di un’unica e altissima missione: intrattenere divertendo.
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto
Lodi – Un laboratorio clandestino per la produzione di banconote false, dotato di sofisticate stampanti… Leggi tutto