foto dal web
Maddaloni. Il tribunale riconosce la procedura di concordato del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni. Il consigliere regionale Vincenzo Santangelo gioisce: “Il riconoscimento della procedura di concordato da parte del tribunale chiude una pagina nera per la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni.
Un grazie al presidente De Luca e alla Regione Campania che, in questi anni difficili hanno accompagnato la Fondazione impedendo il tracollo e il fallimento.
Un grazie anche al commissario De Luca che, con competenza e abnegazione, è riuscito a guidare una struttura complessa garantendone sempre il pieno funzionamento senza che le problematiche economiche influissero sui servizi. Oggi parte una nuova fase, altrettanto difficile: quella di restituire il peso e il prestigio che la Fondazione merita attraverso un piano di rilancio.
In questa sfida, assieme alla Regione, farò la mia parte così come ho sempre fatto per consentire al Villaggio di aprire una nuova stagione di successi onorando così nel migliore dei modi la memoria di don Salvatore D’Angelo”.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto