Torna in carcere il boss che ordinò l’uccisione di don Diana. Il tribunale gli aveva concesso una “scarcerazione a tempo” perchè malato
Torna in carcere il boss che decise l’omicidio di Don Peppe Diana. I carabinieri della locale stazione si sono recati nella giornata di ieri nell’abitazione di Villa Literno dove Nunzio De Falco, il 71enne ras dei Casalesi era tornato da luglio.
Il tribunale gli aveva concesso una “scarcerazione a tempo” perchè malato: la scadenza fissata era proprio l’11 febbraio, un tempo giudicato congruo per permettere le cure. Così ieri i militari dell’Arma lo hanno ripreso in consegna e accompagnato nel carcere napoletano di Poggioreale.
De Falco era stato scarcerato nel luglio scorso dopo 24 anni: stava scontando l’ergastolo dopo la condanna inflitta per essere stato il mandante dell’assassinio di Don Peppe Diana. Le sue condizioni furono giudicate incompatibili col regime del carcere per motivi di salute.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto