Cronaca di Napoli

Uccise la moglie facendola cadere dal balcone durante una lite: arrestato a Napoli

Condivid

Il 19 febbraio personale della Squadra Mobile di Napoli – II Sezione, Criminalità Straniera – ha arrestato un cittadino marocchino, A.R., di 34 anni, pregiudicato, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi in quanto condannato alla pena detentiva di 5 anni.

L’uomo è stato autore, dal dicembre 2008 al maggio 2012, di maltrattamenti avvenuti tra Massa Lombarda (RA) e San Giuliano Milanese (MI) in danno della coniuge, sua connazionale, la quale è stata ripetutamente vittima di percosse ed ingiurie, anche in presenza della figlia minore di 7 mesi, costringendola a vivere in costante stato di soggezione e paura.

In particolare, nel corso di una lite la donna nel 2012 è deceduta precipitando dal balcone dell’abitazione. Il 34enne è stato rintracciato nei pressi dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Napoli.
Al termine delle attività di rito A.R. è stato associato alla Casa Circondariale “G.Salvia” di Napoli – Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2022 - 11:47

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: miracolato il turista israeliano sopravvissuto

È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:40

Superenalotto, a Roma vinti 522mila euro con un 5+ TUTTE LE QUOTE

Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:22

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 17 aprile 2025

Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:59

Tragedia del Faito, il sindaco di Castellammare: “Si è spezzato il cavo di trazione”

Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:48

Tragedia del Faito: Vigili del Fuoco in azione per evitare ulteriori rischi

È scattata nel pomeriggio di oggi un’imponente operazione di soccorso sul monte Faito, a Napoli,… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:41