Caserta: il tribunale dice no al trasferimento in Sardegna dei dipendenti Jabil, multinazionale con sede a Marcianise (Caserta) poi assunti dal Gruppo Orefice.
Il Tribunale di Napoli Nord ha bocciato il trasferimento dei 23 lavoratori ex Jabil, multinazionale con sede a Marcianise (Caserta) poi assunti dal Gruppo Orefice.
Gli addetti, con una semplice mail, erano stati infatti trasferiti lo scorso anno in Sardegna, dove ha sede la società che produce generatori elettrici, scatenando polemiche e l’ira dei sindacati. Con provvedimento d’urgenza, il Tribunale ha però dichiarato inefficace il trasferimento collettivo disposto.
I dipendenti, che avevano rifiutato il trasferimento, sono stati poi licenziati. Per loro si è ipotizzata nelle scorse settimane l’assunzione nell’azienda Tme di Portico di Caserta, che dovrebbe già assumere nei prossimi mesi 200 lavoratori attualmente in Jabil ma destinati a fuoriuscire dall’organico della multinazionale. Le ricollocazioni però stentano, come più volte hanno fatto notare i sindacati nelle ultime settimane.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto