Il Corso ha come obiettivo non solo la valorizzazione del ruolo sociale dell’Avvocato in un ambito così delicato ma anche quello di individuare una nuova area professionale che possa essere di interesse per tutti i propri iscritti, fornendo i necessari strumenti sia giuridici che etico-sociali ed offrendo anche la possibilità ai Colleghi più giovani di potersi orientare in settori lavorativi meno conosciuti.
Il IV modulo che si terra’ Venerdi 18 febbraio in presenza all’interno del Tribunale oplontino avra’ quale unico relatore una figura di altissimo profilo, il Dott. Raffaele Sabato Giudice presso la Corte Europea dei Diritti Umani, che terrà una lezione su vari profili attinenti al Ricorso alla CEDU
L’avv. Luisa Liguoro – Presidente del Coa di Torre Annunziata – dichiara: “La presenza del Dott. Sabato non è solo un onore per tutto il COA ma anche un segno della qualità e credibilità di cui gode il nostro Foro grazie ad un lungo, costante e silenzioso lavoro come dimostra l’alto numero di iscritti al corso, oltre 100, ed i tanti collegamenti, anche da parte di Avvocati di altri Fori, alle lezioni trasmesse in streaming.
Sirignano, le strade del centro storico si animeranno di luci e suoni per la XV… Leggi tutto
Nell'ambito delle operazioni di contrasto alle frodi nel settore delle accise, l'Agenzia delle Dogane e… Leggi tutto
L'attaccante belga Cyril Ngonge ha parlato oggi ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli.… Leggi tutto
Vallo della Lucania si stringe nel dolore e nell'indignazione. Un verdetto che ha scosso la… Leggi tutto
Cento chili di prodotti alimentari sequestrati e sanzioni per 1500 euro: è questo il bilancio… Leggi tutto
Il festival Linea d'Ombra giunge al termine della sua 29esima edizione con un evento speciale… Leggi tutto