foto dal web
Napoli, tenta di strangolare la moglie dopo una lite: arrestato un uomo di 43 anni con precedenti di polizia
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti a Napoli in via Nuova Agnano per la segnalazione di una lite familiare. Hanno udito le urla di una donna e, raggiunto casa sua, hanno visto un uomo che la stava strangolando.
Con non poca difficoltà e dopo una colluttazione lo hanno bloccato. La donna ha raccontato loro di essere vittima di comportamenti violenti del marito da circa quattro anni e che, come già avvenuto in precedenti occasioni, anche questa volta l’aveva aggredita per futili motivi davanti ai figli minorenni.
V.V., 43 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia, resistenza, violenza o minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni della pubblica amministrazione per aver danneggiato la vettura di servizio durante il tragitto verso gli uffici di polizia.
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto
I Carabinieri di Avezzano, con il supporto di personale della Compagnia Carabinieri di Agropoli ,… Leggi tutto
Benevento – Una mattinata ad alta tensione in un istituto superiore di Benevento, dove i… Leggi tutto
Il Comitato Paesaggio Campania Interna esprime grande soddisfazione per l'iniziativa promossa dal Prefetto di Avellino,… Leggi tutto
Castellammare - La stretta sui controlli ai sacchetti dell'immondizia sta generando più di un malumore… Leggi tutto
Vico Equense - I Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito due ordinanze di custodia… Leggi tutto