Teatro

Vandali in azione, danneggiano Teatro Gelsomino ad Afragola

Condivid

Vandali in azione danneggiano il Teatro Gelsomino di Afragola: le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno individuato il raid di due persone, secondo quanto riferiscono i responsabili della struttura che hanno consegnato i video alle forze dell’ordine.

Danni alla porta d’ingresso, uffici a soqquadro, vetri rotti. “Si tratta – denunciano dallo staff – di una ferita che si va ad aggiungere alla crisi che sta vivendo il comparto, in un quartiere che ha fatto della struttura un baluardo di cultura e aggregazione. Siamo certi che supereremo anche questo. Afragola non e’ questo, e noi continueremo nel nostro lavoro senza fermarci mai e sempre con lo stesso entusiasmo“.

Il Teatro Gelsomino è stato rilanciato “con l’impegno e la determinazione di Gianluigi Osteri, manager della Gabbianella club, che in questi ultimi anni ha avuto in gestione la struttura promuovendo una serie di eventi“.

Tra gli altri “Al di là della visione – Film Festival di Architettura e Design di Afragola”, una rassegna di film documentari e di animazione, tavole rotonde, workshop, dedicati ai temi di architettura e urbanistica.

Presenti Alessandro D’Alatri, Alessandro Haber a Gianfranco Gallo e Rosaria De Cicco e Violante Placido


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2022 - 15:51

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19