foto da polizia
Teano. La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un uomo di 67 anni, con pregiudizi di polizia, abitante nel comune di Teano, per detenzione a fini spaccio di sostanza stupefacente.
Il personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sessa Aurunca, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in piazza della Vittoria a Teano, procedeva al controllo dell’autovettura Fiat Panda condotta dal predetto già noto alle Forze dell’Ordine.
Poiché lo stesso si mostrava agitato ed insofferente al controllo, gli operanti procedevano ad effettuare una perquisizione personale ed al veicolo, rinvenendo indosso al soggetto, in particolare, in una tasca interna del giubbotto, un pacchetto di sigari contenente hashish e la somma di danaro pari a 300 euro.
Inoltre, gli operatori riscontravano che lo stesso, non munito di patente di guida, viaggiava a bordo di un autoveicolo non coperto da assicurazione. Pertanto, procedevano a sequestrare l’autovettura contestando le previste sanzioni per le accertate violazioni al codice della strada
Una semirovesciata spettacolare di Riccardo Orsolini al 94’ regala al Bologna una vittoria di prestigio… Leggi tutto
Ieri sera, nel quartiere Vomero di Napoli, un’operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia di… Leggi tutto
Serrara Fontana - Nella serata di ieri, le forze dell'ordine hanno posto fine ad una… Leggi tutto
Napoli - Vale più il danno fatto che la cifra rubata. Stanotte un ladro armato… Leggi tutto
Negli ultimi decenni, il settore del gioco d’azzardo ha subito profonde trasformazioni, soprattutto in Europa.… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una Piazza San Pietro gremita ha accolto Papa Francesco per la… Leggi tutto