E’ diventato uno dei locali cult dello street food del rione Sanità
E’ lo street food La lava dei Vergini che si trova al civico 33 di via Vergini nel cuore del rione sanità. Il locale, aperto nel 2019, è gestito da Francesco Guerra junior, 21 anni ma già bravo e intraprendente pizzaiolo.
Francesco nel locale sforna centinaia di pizze a scelta ma prepara anche piatti della cucina tipica napoletana, oltre a servire ottimi aperitivi e del vino di qualità. Francesco Guerra è l’ultimo arrivato nel mondo della cucina della nota famiglia napoletana di ristoratori del centro storico.
Passione per la cucina, cortesia e qualità dei cibi sono le sue caratteristiche al servizio dei clienti. Grazie alle quali è diventato uno dei street fooder più ricercati di Napoli.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto