Cronaca Nera

Napoli, stesa nel centro storico vicino all’ospedale Pellegrini

Condivid

Stesa nella notte a Napoli. Si torna a sparare nel centro storico dopo settimane di calma e di silenzio delle armi.

I carabinieri hanno acquisito le immagini di videosorveglianza nell’area intorno all’ospedale Pellegrini di Napoli, davanti al quale,

All’una di questa notte, infatti c’e’ stato un nuovo raid armato. Allertati da una telefonata anonima, i militari dell’Arma sono arrivati in via Portamedina dove ignoti, poco prima, probabilmente in sella a uno scooter, avevano esploso diversi colpi di pistola.

Rinvenuti sul manto stradale 10 bossoli calibro 3,80. Sulla saracinesca della tabaccheria davanti all’ospedale Pellegrini un foro riconducibile ai proiettili esplosi.

Non è escluso che il raid fosse destinato a intimidire personaggi della criminalità organizzata che abitano in zona. I carabinieri, che conducono le indagini, hanno acquisito le immagini di videosorveglianza nell’area intorno all’ospedale Pellegrini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Articolo pubblicato il giorno 24 Febbraio 2022 - 10:48

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Arzano, centro storico: distrutto il sistema di video sorveglianza

Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:47

Capri in ansia per Daniele Vuotto scomparso da 48 ore, prefetto attiva soccorsi

L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:29

Omicidio di Cesa, in stato di fermo alcuni sospettati

Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 18:07

Adorante e la Juve Stabia mettono paura alla Cremonese

Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 17:26

D’Aversa crede nell’Empoli: “A Napoli per giocarci le nostre chance, vogliamo la salvezza”

Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:25

Hashish e marijuana nello zaino: arrestato 28enne nel centro storico di Napoli

Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 16:12