#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2024 - 17:16
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Spaccio alla Rotonda di San Nicola: arrestato pusher

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente un cittadino extracomunitario di origine gambiana, senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, già gravato da numerosi precedenti di polizia, anche specifici.

PUBBLICITA

L’operazione di polizia è stata realizzata dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Sezione “Antidroga”, nel corso di attività di osservazione effettuata nei pressi della “Rotonda” di San Nicola la Strada, individuavano l’uomo mentre cedeva “hashish” ad un acquirente. Bloccato e sottoposto a perquisizione, il cittadino extracomunitario veniva trovato in possesso di ulteriore sostanza stupefacente dello stesso tipo, occultata negli slip, già suddivisa in “stecche” pronte per essere vendute, nonché della somma di 115,00 euro in banconote di piccolo taglio. Il giovane acquirente, sottoposto a controllo, consegnava spontaneamente agli agenti la “stecca” appena acquistata.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il soggetto è stato dichiarato in arresto ed associato alla Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere in attesa del rito direttissimo. L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura come utilizzatore di sostanze stupefacenti ai fini dell’applicazione delle sanzioni amministrative previste


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2022 - 14:11


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento