strong>Casal di Principe. Un opificio clandestino è stato sequestrato dalla polizia di Casal di Principe. Gli agenti hanno scoperto, in seguito al ritrovamento di rifiuti, consistenti in scarti di lavorazione per la produzione di scarpe e indumenti, in una villa con alte mura di cinta affittata a degli stranieri per uso domestico.
Nel seminterrato, presente il magazzino dove si producevano tra l’altro nastri adesivi. Sono stati ritrovati 15 grossi rotoloni e 300 pezzi prodotti in varia misura, 15mila pronti per lo smercio e tre macchinari per la produzione, per un valore di mercato di circa 25mila euro.
L’attività avveniva anche in violazione di tutte le norme di sicurezza sul lavoro e come operai vi erano dei cittadini cinesi irregolari di cui uno, all’accesso degli agenti, è riuscito a scavalcare il muro di cinta e dileguarsi nei campi circostanti. I due proprietari sono stati denunciati alla Procura.
La faida di camorra di Ponticelli trasferita nel carcere di Terni dove si trovano detenuti… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto