Foto archivio
Gragnano, scooter contro auto sulla statale per Agerola: morto motociclista
per cause ancora in corso di accertamento
Lo scooter sul quale viaggiava è finito contro una vettura che procedeva lungo la corsia opposta.
Per Antonio Palomba, 37 anni, che erta alla guida dello scooter, purtroppo non c’è stato nulla da fare mentre i due occupanti a bordo dell’auto sono rimasti illesi.
I veicoli sono stati sequestrati mentre la salma del 37enne è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria L’incidente è avvento intorno alle 22,30 di ieri a Gragnano, lungo la statale per Agerola. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia per gli accertamenti.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto