Foto archivio
Giugliano, scappa dopo il rifornimento e trascina benzinaio per metri: arrestato 23enne
Un 23enne di Napoli è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri della stazione di Varcaturo, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, per rapina aggravata commessa lo scorso 1° gennaio ai danni di un distributore di benzina della zona costiera di Giugliano in Campania (Napoli).
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il 23enne, dopo aver effettuato il rifornimento di carburante alla propria auto, per non pagare è ripartito velocemente cercando di darsi alla fuga.
Il benzinaio però, nel tentativo di fermare l’auto, ha afferrato le chiavi nel quadro ma il 23enne, incurante che l’operatore fosse rimasto agganciato alla portiera, ha accelerato facendolo rovinare sul selciato per alcuni metri, guadagnando la fuga e provocando al benzinaio lesioni multiple. Le indagini hanno accertato l’identità del 23enne, nonostante lo stesso avesse modificato parzialmente la targa dell’auto per evitare di essere rintracciato.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto