Giugliano

Giugliano, scappa dopo il rifornimento e trascina benzinaio per metri

Condivid

Giugliano, scappa dopo il rifornimento e trascina benzinaio per metri: arrestato 23enne

Un 23enne di Napoli è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri della stazione di Varcaturo, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana, per rapina aggravata commessa lo scorso 1° gennaio ai danni di un distributore di benzina della zona costiera di Giugliano in Campania (Napoli).

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il 23enne, dopo aver effettuato il rifornimento di carburante alla propria auto, per non pagare è ripartito velocemente cercando di darsi alla fuga.

Il benzinaio però, nel tentativo di fermare l’auto, ha afferrato le chiavi nel quadro ma il 23enne, incurante che l’operatore fosse rimasto agganciato alla portiera, ha accelerato facendolo rovinare sul selciato per alcuni metri, guadagnando la fuga e provocando al benzinaio lesioni multiple. Le indagini hanno accertato l’identità del 23enne, nonostante lo stesso avesse modificato parzialmente la targa dell’auto per evitare di essere rintracciato.


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2022 - 13:06

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28