foto dal web
Un macello, tre aziende zootecniche e una macelleria, ubicati nei comuni di San Giorgio la Molara, Circello e Calvi, tutti in provincia di BENEVENTO, sono stati sequestrati dai carabinieri in via preventiva in esecuzione di un provvedimento disposto dal gip del Tribunale di BENEVENTO su richiesta della locale Procura.
Il provvedimento e’ scaturito al termine delle indagini, avviate nel 2019 dai carabinieri del Gruppo Forestale di BENEVENTO e San Marco dei Cavoti e da riscontri investigativi emersi in seguito a verifiche igienico-sanitarie svolte dai carabinieri del N.A.S. di Salerno, “allo scopo – secondo una nota della procuratore Aldo Policastro – di distrarre la disponibilita’ dei beni ai titolari indagati, a vario titolo, di diversi reati, tra cui macellazione clandestina, ricettazione di specialita’ medicinali veterinarie e falsificazione dei modelli di movimentazione degli animali.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto