Avellino. Una ragazza, una tifosa della squadra della sua città e soprattutto una persona che amava la vita. Carmela Perrotta se n’è andata a soli di 27 anni.
Per sostenere la battaglia della giovane ragazza, grande tifosa dell’Avellino calcio, anche i sostenitori della Casertana avevano anche esposto uno striscione allo stadio in occasione di una partita giocata a dicembre, dove c’era scritto “Carmela… lotta e vinci”.
Purtroppo non è bastato ed oggi sono tanti i casertani a dedicarle un ricordo sui social.
Da tempo lottava contro un male incurabile. Il suo amore per l’Avellino. Una persona buona capace di entrare nei cuori anche di altre tifoserie da Caserta, fino a Messina.
Tanti, tantissimi i messaggi scritti sui social da amici o conoscenti sui social. Attraverso un post anche l’ASD Bellizzi Irpino ha reso omaggio a Carmela: “La comunità di Bellizzi piange la tragica scomparsa della giovane Carmela, 27enne che ha lottato fino all’ultimo secondo prima di cedere il passo ad un male incurabile. Ragazza solare, Bellizzara doc, da sempre vicina alla realtà dell’ASD Bellizzi Irpino 2019 e grandissima tifosa dell’US Avellino. Questo, e tanto altro, era Carmela, che oggi lascia un vuoto incolmabile dentro di noi. Nessuno, però, muore davvero finché vive nel cuore di chi resta. E nel nostro cuore, Carmela, un posto ce lo avrà per sempre”.
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto
I Parchi archeologici di Paestum e Velia avviano la rassegna teatrale “Donne di Hera” presso… Leggi tutto
Maddaloni - Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150… Leggi tutto