foto dal web
Nove provvedimenti di D.AC.UR. (divieto di accesso ad aree urbane), dei quali uno a carico di un minorenne, sono stati disposti dal questore di BENEVENTO, Edgardo Giobbi, nei confronti di altrettante persone in seguito ad una rissa verificatisi a Telese Terme (BENEVENTO) agli inizi dello scorso mese di novembre.
Nella circostanza, i carabinieri intervennero nei pressi di un bar per una lite che, scaturita per futili motivi, coinvolse inizialmente tre donne del posto. La contesa si estese rapidamente ad altre persone, uomini e donne, anche minori, legati a due diversi nuclei familiari.
Nella rissa l’uso finanche di bastoni, mazze da baseball e un coltello a serramanico, causarono ferite a quattro persone.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto