Undici nuclei familiari hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni in attesa dei controlli da parte dei tecnici per verificare la staticità degli immobili al Corso Umberto I a Ercolano.
A darne notizia, il sindaco Ciro Buonajuto che con un’ordinanza firmata oggi ha disposto la chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto di strada, in corrispondenza dei palazzi di edilizia privata sgomberati a causa di un abbassamento del piano di calpestio di uno degli appartamenti.
Contestualmente e’ stato istituito, fino a data da destinarsi, il doppio senso di marcia in Corso Resina per agevolare il traffico veicolare.
“Mi sono recato personalmente sul posto- ha spiegato il primo cittadino Ciro Buonajuto sulla sua pagina facebook- per sincerarmi delle condizioni delle famiglie, che al momento hanno provveduto autonomamente a trovare un alloggio di fortuna. Mi auguro che il tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile. Vi terrò aggiornato non appena ci saranno sviluppi”.
Roccaraso – È il giorno della prova per Roccaraso, la rinomata località sciistica dell'Alto Sangro,… Leggi tutto
Nel corso della giornata, il mare si presenterà particolarmente mosso, una condizione che potrebbe influenzare… Leggi tutto
Il giorno si presenta con condizioni meteorologiche avverse, caratterizzato da un cielo molto nuvoloso o… Leggi tutto
Notte da incubo per i cittadini di Roccamonfina per uno sciame sismico che sta interessando… Leggi tutto
Il musical "Inside you" si prepara a debuttare nel mese di febbraio, suscitando già notevole… Leggi tutto
Una violenta rissa è scoppiata nella serata di ieri a Piazza Bellini, nel centro di… Leggi tutto