Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un viavai di persone che entravano e uscivano da un appartamento di uno stabile in via Marco Aurelio al rione Traiano.
I poliziotti ne hanno raggiunte e bloccate due trovandole in possesso di due dosi di cocaina rispettivamente di 0,35 e 0,65 grammi circa ed un involucro con circa 1,5 grammi di marijuana; inoltre, in quei frangenti, hanno visto una donna che, affacciatasi dal balcone dell’abitazione, ha urlato per avvisare della presenza della Polizia.
Gli agenti, una volta all’interno, hanno sorpreso due uomini e la donna ed hanno rinvenuto un bilancino di precisione, un paio di forbici, diverso materiale per il confezionamento della droga e 5170 euro.
C.A., 32enne con precedenti di polizia, e E.N., 22enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la donna, una17enne napoletana, è stata denunciata per lo stesso reato; infine, i due acquirenti, napoletani di 27 e 43 anni, sono stati sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto