foto dal web
Piana di Monte Verna. Sospesa la gara tra Rinascita Pianese e Mithraeum 2018. L’arbitro ha ritenuto che non ci fossero più le condizioni per continuare a giocare quando il risultato era sullo 0-0.
A cercare di fare chiarezza è il comunicato della società sammaritana, ospite a Piana di Monte Verna: “All’intervallo della partita di oggi, siamo stati aggrediti da alcuni dirigenti della Rinascita Pianese e l’arbitro ha deciso di sospendere la partita, ritenendo che non sussistessero le condizioni per andare avanti.
Dopo aver dato del filo da torcere alla capolista, costringendola al pareggio parziale per 0-0, siamo stati attesi all’ingresso degli spogliatoi da alcuni dirigenti avversari e si è formato un capannello. Due nostri calciatori hanno subito alcuni schiaffi e calci da parte di un dirigente locale, che già nel primo tempo si era reso protagonista di insulti e minacce.
Non è possibile che una partita di calcio si trasformi in un luogo in cui esternare le proprie frustrazioni. Chiediamo agli enti competenti di fare luce su quanto accaduto, questo calcio non è quello per cui siamo nati”.
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto