Sta per tornare in Italia il super narcos Raffaele Imperiale.
La nuova richiesta di estradizione presentata al governo degli Emirati Arabi da parte della Procura di Napoli sarebbe stata accolta e nelle prossime settimane lelluccio o’ parente, il narcos di Castellammare di Stabia diventato il più potente trafficante di droga a livello europeo conoscerà le patrie galere napoletane.
In Italia Imperiale deve scontare una condanna definitiva a poco meno di cinque anni per traffico di droga: pena molto ridotta grazie alla sua “collaborazione” nel recupero dei famosi due quadri Van Gogh
rubati ad Amsterdam e fatti ritrovare nella villa dei suoi genitori alle periferia di Castellammare di Stabia.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La polizia di Dubai: “Ecco come abbiamo arrestato Imperiale e Mauriello”
Raffaele Imperiale fu arrestato a Dubai il 4 agosto scorso e nei suoi confronti vi è una seconda misura cautelare- come ricorda Il Mattino- emessa su richiesta della Dda di Napoli che punta ad attualizzare il suo ruolo nello scacchiere del narcotraffico europeo e napoletano, nel periodo in cui viveva la sua latitanza dorata a Dubai.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Ecco le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali per il giorno 2 novembre 2024.… Leggi tutto
Napoli.Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, ha reso noto di essere stato… Leggi tutto
Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la… Leggi tutto
Arzano. Era occultata tra le erbacce, moto rubata restituita dalla polizia locale al legittimo proprietario.I… Leggi tutto
Un video choc sta facendo il giro del web, mostrando una scena da Far West… Leggi tutto
Caserta. Momenti di paura questa mattina, quando intorno alle 10, è scoppiato un incendio in… Leggi tutto