Napoli, il pronto soccorso del Cardarelli chiuso per troppi ricoveri. La direzione sanitaria ha deciso di sospendere le attività
L’ospedale Cardarelli è in crisi a causa dell’eccesso di ricoveri la direzione sanitaria ha deciso di sospendere le attività del pronto soccorso.
Potrebbe interessarti
Pozzuoli, scooter si schianta contro auto: muore studente di 16 anni
L’eredità dei clan e la nuova camorra: un deserto pieno di voci
Melito, follia per affidamento della figlia a Natale: investe i suoceri fuori dalla caserma. Arrestato 19enne
Il pizzo del phishing: così il clan Licciardi tassava le truffe online comandando dal carcere
“Ci siamo interessati la questione avendo contattato direttamente il direttore dell’azienda sanitaria. Il pronto soccorso è stato chiuso e finché non verrà decongestionato saranno accettati soltanto codici rossi. Si sta facendo in modo che la situazione venga al più presto risolta.” –ha dichiarato Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che sta seguendo personalmente la vicenda.
Il Video
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti