Picchia i genitori per i soldi un uomo finisce in carcere
Pozzuoli. Anni di minacce, percosse e richieste di danaro, un inferno per i genitori costretti a lasciare la loro casa e a denunciare il figlio: l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti, estorsione e maltrattamenti.
I Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su proposta della locale Procura della Repubblica – Sez. IV – nei confronti di M.G. indagato per i reati di maltrattamenti contro familiari, lesioni aggravate ed estorsione.
L’attività investigativa, condotta dai Carabinieri della Stazione di Pozzuoli, ha permesso di acquisire gravi indizi nei confronti dell’uomo. Secondo l’accusa dal 2019 ad oggi ha costantemente minacciato e aggredito i propri genitori fino a costringerli ad abbandonare la casa di famiglia per trasferirsi in un appartamento nello stesso stabile, per tentare di sottrarsi alle aggressioni, alle percosse e alle pressanti richieste di denaro delle quali erano costantemente vittime.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto