Pozzuoli. Armato di coltello minaccia titolare del bar per una birra. Ma arrivano i carabinieri e lo arrestano.
Pochi minuti alle 14, pieno giorno in Via Verga a Monterusciello. C’è molta gente in strada e tra i clienti di un bar anche Pasquale Tufo, 51enne puteolano già noto alle forze dell’ordine. Non un cliente qualunque ma uno intenzionato a consumare senza spendere un soldo.
Era evidentemente agitato e quando si è presentato al titolare gli ha immediatamente mostrato e puntato contro un coltello. Voleva una birra e un caffè e tale l’ardore non si è reso conto che il titolare aveva già allertato il 112 e i Carabinieri.
Non ha fatto in tempo a stappare la bottiglia che i militari lo hanno disarmato, strappandogli il coltello dalle mani. Dovrà rispondere di tentata estorsione e porto ingiustificato di armi e nel frattempo, in attesa di giudizio, trascorrerà del tempo nel carcere di Poggioreale.
@ RIPORIDUZIONE RISERVATA
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto