foto archivio
Una piscina abusiva ed una piattaforma cementizi realizzate sull’arenile di Licola nel territorio di Pozzuoli sono state sequestrate nel corso di un’operazione congiunta della Guardia Costiera e dei Carabinieri di Pozzuoli.
Nel corso di accertamenti lungo il tratto di costa tra Cuma e Licola sono state rilevate una piscina interrata, una piattaforma cementizia pavimentata di circa 710 metri quadri realizzata su area demaniale marittima e destinata a struttura balneare, un locale tecnico sotterraneo asservito alle strutture, diverse cabine docce con copertura realizzata in struttura muraria e un gazebo.
Le opere edilizie sono state realizzate in spregio alle norme paesaggistiche ed ambientali. Gli autori delle violazioni sono stati denunciati all’Autorita’ Giudiziaria per i reati di abusiva occupazione di demanio marittimo e di violazione delle norme paesaggistiche ed ambientali.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto