Foto archivio
Pimonte, vede i carabinieri e scappa: inseguito e arrestato un 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
Controlli a tappeto anche nei comuni alle pendici dei Monti Lattari. I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme a quelli del Nucleo Cinofili di Sarno e del Nucleo Ispettorato del lavoro di Napoli hanno controllato 62 persone e 41 autoveicoli.
In manette per resistenza a pubblico ufficiale un 19enne di Pimonte già noto alle forze dell’ordine.
Alla guida di una Audi A1, non ha rispettato l’alt dei militari ed è fuggito. La sua fuga, mossa dal fatto che non avesse mai preso la patente, è durata poco. Quando è stato portato in caserma e gli è stato chiesto di declinare le sue generalità ha fornito nome e cognome inventati al momento. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Per il titolare di una società di vendita di prodotti alimentari e bevande, invece, è scattata una denuncia penale. Dovrà rispondere di violazioni in materia di sicurezza e salute sul luogo di lavoro. L’attività, la cui sede è nel comune di Gragnano, è stata sospesa e sanzionata per oltre 20mila euro.
Ha 27 anni il giovane di Gragnano denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto